Benvenuti nel mio blog di cucina...quelle che troverete sono ricette semplici da preparare ma abbastanza gustose e adatte a tutti i gusti. Ricette anche per chi non ha una grande passione per la cucina, per chi non ama stare dietro ai fornelli o per chi, invece, ha poco tempo a disposizione. Io detesto usare i sughi già pronti in scatola o recarmi in rosticceria a comprare il cibo già pronto, preferisco realizzare piatti semplici ma "casalinghi" utilizzando prodotti freschi di giornata. Dagli aperitivi ad una cena qui potete trovare piatti sfiziosi per un aperitivo o una cena con gli amici o piatti per "tutti i giorni" da proporre in famiglia.



















































sabato 8 giugno 2013

Il mio nuovo blog artistico


Ciao amiche di blog! Come state?

Qua finalmente è spuntato un bel sole caldo e vedo avvicinarsi il mare...

Oltre alla passione della cucina, la mia grande passione sono tutte le forme d'arte per cui ho deciso di aprire anche questo blog "ARTISTICO"!!!

Se vi piace seguitemi anche qui...

http://monicabaldi.blogspot.it/

Buon week end a tutte!!!!

1 commento:

Grazie per avermi fatto visita e aver lasciato un vostro pensiero.